Benvenuti

Amici, benvenuti nel sito del "La dottrina Spirista/Cristiana di Allan Kardek. Il sito si occuperà dello studio e la divulgazione della Dottrina Spiritista di Allan Kardec attraverso la lettura dei libri da Lui scritti tramite ispirazione e dettatura dagli Spiriti Superiori.
I libri in questione sono 5:
Il Vangelo secondo lo Spiritismo,
Il libro degli Spiriti,
Il libro dei Medium,
La Genesi,
Opere Postume,
Il cielo e l'inferno.
Lo studio inizierà con "il libro degli Spiriti", fatto di domande da parte di Kardec agli Spiriti Superiori, con le risposte da parte degli Spiriti Superiori. Tutti possono partecipare a questo percorso di studio, intervenendo con le proprie considerazioni per arricchire e dare risposte a noi stessi sui dubbi che ci assalgono sulla nostra esistenza passata, presente e futura. Per la nostra evoluzione morale, intellettuale e soprattutto spirituale.

Il Vangelo secondo Lo spiritismo

Il Vangelo secondo lo Spiritismo

Prefazione

Gli Spiriti del Signore, che sono le virtù dei Cieli, come un immenso esercito, che si muove appena riceve l'ordine supremo, si diffondono su tutta la superficie della Terra. Simili a stelle cadenti, essi vengono a far luce sul cammino e ad aprire gli occhi a coloro che non vedono.
In verità vi dico che sono arrivati i tempi in cui tutto deve essere riportato al suo vero senso per dissipare le tenebre, abbassare la bandanza degli orgogliosi e glorificare i giusti.
Le grandi voci del Cielo risuonano come squilli di tromba, e si uniscono a esse i cori degli angeli. Uomini, vi invitiamo al divino concerto: che le vostre mani afferrino la lira, che le vostre voci si uniscano e in inno sacro si diffondano e vibrino all'unisono da un capo all'altro dell'universo.
Uomini, fratelli amati, vi siamo vicini. Amatevi gli uni con gli altri e dite dal profondo del vostro cuore, facendo la volontà del Padre che è nei Cieli: Signore! Signore! e potrete entrare nel regno dei Cieli.

Lo Spirito della Verità.

Nessun commento:

Posta un commento